Campagna associativa 2024

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME!

 

Scarica qui il modulo per iscriverti o rinnovare.

Quest'anno festeggiamo i 140 della cremagliera Sassi Superga ed i 100 anni del tram 502!

…è un gesto quotidiano salire sul tram per andare a lavorare, a scuola, a trovare un amico... ma il tram che usiamo tutti i giorni ha una storia e un suo punto di vista, che vale la pena di conoscere…

Eccoci pronti a vivere insieme un nuovo anno!
Grazie al sostegno dei nostri soci, abbiamo contribuito a costruire il piccolo grande sogno di un "museo in movimento". Lo abbiamo realizzato in tanti, rintracciando, restaurando e rimettendo in servizio i tram e gli autobus più rappresentativi della nostra storia. Ma abbiamo anche contribuito a diffondere la cultura: ospitando spettacoli e letture, pubblicando libri, facendo conoscere le bellezze storiche e architettoniche agli abitanti e ai turisti della città che ospita i nostri tram. Ma non è tutto, anzi: abbiamo un luogo tutto nostro per ospitare le riunioni riservate ai soci, il nostro archivio fruibile per studi e ricerche, la sezione modellismo. Uno spazio per noi, da vivere e frequentare per renderlo sempre più vivo.
Ecco perché ti chiediamo di continuare a far parte della nostra storia e se non lo sei, di diventare socio, per vivere questa straordinaria avventura con noi! Come? Associandoti anche per l'anno 2024!
Per chi rinnova in regalo il bellissimo calendario da muro 2024

Associarsi per la prima volta o rinnovare è semplice:

- scarica il Modulo d'iscrizioneicona pdf

- compilalo e salvalo, è un pdf editabile (se non riesci a salvarlo coi dati che hai inserito, stampalo come pdf in modo da non sprecare carta!)
- invialo come allegato al seguente indirizzo e-mail: presidente at atts dot to dot it
- se contemporaneamente vuoi anche acquistare dei libri, indica nel testo della tua e-mail cosa vuoi ricevere: solo in questo caso, attendi una e-mail di conferma con le istruzioni
- effettua il pagamento mediante bonifico (IBAN IT 97 M 07601 01000 000071561666 intestato ad Associazione Torinese Tram Storici)
- attendi il messaggio e-mail di conferma che ti arriverà dopo il ricevimento del pagamento, con il quale ti saranno comunicate le modalità di ritiro/consegna del materiale e del bollino di rinnovo annuale

Se abiti a Torino e dintorni, o hai occasione di passare nella nostra città, ti comunicheremo le modalità per ritirare personalmente il materiale. Diversamente, riceverai il materiale a casa (all'indirizzo postale indicato sul modulo di iscrizione).

Le iscrizioni sono possibili anche durante le nostre manifestazioni. Consulta il calendario sulla home page per maggiori informazioni.

PHOTO 2023 10 19 21 33 32 1