Lingue

Ratifica elenco Soci
Approvazione Bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021
Varie ed eventuali.

La partecipazione è riservata ai soci che si saranno preventivamente prenotati, inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 19 aprile;

E' possibile la partecipazione per delega ad un altro socio (con un massimo di tre deleghe per ogni socio partecipante): in tal caso, ogni socio delegante dovrà compilare e firmare in originale l'apposito modulo di delega, salvarlo in formato immagine oppure pdf e inviarlo via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 19 aprile;

Verificata la regolarità delle domande (tutti i soci devono essere in regola col pagamento della quota associativa annuale 2021), i partecipanti riceveranno una mail di conferma in cui sarà specificata l'accettazione delle eventuali deleghe e sarà fornito un link che consentirà l'accesso alla videoconferenza sulla piattaforma www.zoom.us; (per evitare intasamenti, l'accesso sarà possibile già a partire dalle ore 21,00); per la partecipazione è indispensabile inserire il proprio nome e cognome (no nickname).

Per eventuali chiarimenti e comunicazioni, ci si può rivolgere in qualsiasi momento all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per motivi organizzativi, la partecipazione all'Assemblea sarà consentita esclusivamente ai soci che avranno preventivamente seguito la procedura sopra esposta.