Choco Tram

Domenica 15 giugno godetevi un tour per le vie di Torino su un tram d'epoca, una degustazione di Giandujotti e una visita a Choco-Story Torino, il Museo del Cioccolato e del Gianduja, il tutto in compagnia di personaggi giunti da un altro tempo che vi racconteranno aneddoti sulla storia del cioccolato, della città e di tram storici.
Il percorso di visita al museo ed il giro in tram durano circa 2 ore e le partenze sono previste davanti al Choco-Story Torino, il Museo del Cioccolato in via Sacchi 38 a Torino alle ore 14:40 - 15:15 - 15:50 - 16:25 - 17:00.
Informazioni e prenotazioni sul giro in tram comprensivo di visita del Museo del Cioccolato e del Gianduja su sito https://www.choco-story-torino.it/choco-tram-2025
Informazioni:
L'evento è svolto in collaborazione con Gruppo Torinese Trasporti, Le Vie del Tempo, Officine Ianos, Pfatisch1915Torino
Altre date
- Domenica 15 Giugno 2025 14:40 - 17:00
Powered by iCagenda