Campagna associativa 2022

150 ANNI DI TRAM. FESTEGGIAMO INSIEME! Scarica qui il modulo per iscriversi o rinnovare.

…è un gesto quotidiano salire sul tram per andare a lavorare, a scuola, a trovare un amico... ma il tram che usiamo tutti i giorni ha una storia e un suo punto di vista, che vale la pena di conoscere…

Eccoci arrivati ai 150 anni del tram a Torino!
Torino è stata la prima città italiana ad essersi dotata, nel XIX secolo, di un efficiente e capillare sistema di trasporti pubblici. Il 29 dicembre 1871 con grande partecipazione di autorità e cittadini, veniva inaugurata la prima linea di tram che collegava piazza Castello con la Barriera di Nizza: era l’inizio, per Torino, del moderno servizio di trasporto pubblico.

AGEVOLAZIONI 2022

Per chi rinnova entro fine anno due esclusivi regali (fino a esaurimento scorte)
- il libro “Sono un tram di Torino”, novità assoluta
- il (tradizionale) calendario da muro 2022


Associarsi per la prima volta o rinnovare è semplice:

- scarica il Modulo d'iscrizioneicona pdf

- compilalo e firmalo
- invialo come allegato (scansionato o fotografato) al seguente indirizzo e-mail: presidente at atts dot to dot it
- se contemporaneamente vuoi anche acquistare dei libri, indica nel testo della tua e-mail cosa vuoi ricevere: solo in questo caso, attendi una e-mail di conferma con le istruzioni
- effettua il pagamento mediante bonifico (IBAN IT 97 M 07601 01000 000071561666 intestato ad Associazione Torinese Tram Storici)
- attendi il messaggio e-mail di conferma che ti arriverà dopo il ricevimento del pagamento, con il quale ti saranno comunicate le modalità di ritiro/consegna del materiale e del bollino di rinnovo annuale

Se abiti a Torino e dintorni, o hai occasione di passare nella nostra città, ti comunicheremo le modalità per ritirare personalmente il materiale. Diversamente, riceverai il materiale a casa (all'indirizzo postale indicato sul modulo di iscrizione).