Partecipazione all'ASI Show 2006

venerdì, 22 settembre 2006 10:00

Partecipazione alla manifestazione Asi Show a Torino; servizi speciali con i tram storici e accompagnamento di veicoli storici ASI.


Nelle giornate del 22, 23 e 24 settembre si è svolto a Torino l’Asi Show, una manifestazione di veicoli storici per festeggiare il 40° anniversario dell’Automotoclub Storico Italiano.
Tre giorni all’insegna dei veicoli storici: 200 autovetture, 100 motoveicoli, 20 veicoli pesanti tra autobus e autocarri, 15 imbarcazioni, 30 macchine agricole, 10 aeromobili, 50 veicoli militari e 11 veicoli ricreazionali (caravan e autocaravan). Di contorno a tutti i veicoli non potevano mancare le motrici tranviarie storiche.
La rassegna si è svolta in diversi punti del capoluogo piemontese, ovvero nella centralissima Piazza Vittorio Veneto, al campo volo di Strada della Berlia (To), sul fiume Po e sulla strada panoramica di Pino Torinese.
Nella giornata di domenica 24, in concomitanza con la Turin Marathon, una rappresentanza di veicoli storici ha sfilato sul percorso della nota competizione sportiva, anticipandola di circa mezzo’ora.

Alcune immagini della giornata: