L'ultimo appuntamento internazionale prima della pausa estiva dei "Martedì tranviari di ATTS" riguarda la Polonia con la presentazione di Jakub Taczanowski.
Sulla vettura storica 2847 in giro per il centro di Torino, incontro con Claudio Forte dell'Università degli Studi di Torino e Noemi Iaia sul tema "Quanto, a chi e perchè costa il tuo cibo".
Per i "Martedì tranviari di ATTS" nuovo appuntamento internazionale sulla piattaforma Zoom, questa volta con Mike Mellor che presenta la storia dei trasporti pubblici della capitale della Nuova Zelanda.
Un tour a bordo di una vettura storica particolare, il tram blu n. 312 del 1935 che faceva servizio a Roma sulla linea che andava a Cinecittà.
Sui tram 2595 e 2598 raccontiamo, anche attraverso gli acquerelli di Tommaso Garosci, lo straordinario "Carnet de Voyage" delle motrici serie 2500, che da 90 anni percorrono i binari di Torino.
Giri in centro città con la vettura storica 116: partenze da piazza Castello (lato Teatro Regio) dalle 10:00 alle 11:45.