I martedì tranviari di Atts
I martedì tranviari di Atts

Ciclo di videoconferenze a cadenza quindicinale, il martedì sera alle ore 21.00.
Ci si può collegare già a partire dalle ore 20,45, accedendo alla "waiting room".
La partecipazione è riservata ai soci ATTS (in regola con il pagamento della quota associativa per l'anno in corso), oltre che ad esterni muniti di invito personale.
Per ricevere un invito personale, scrivere a "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.":

Campagna associativa 2021
Campagna associativa 2021

Atts non si ferma! 15 anni insieme, sostienici ancora! E' aperta la campagna associativa 2021, scarica qui il modulo per iscriversi o rinnovare.

Interesse nei libri di Atts?
Interesse nei libri di Atts?

Da oggi è possibile ordinare via mail i libri pubblicati da Atts. Basta inviare un messaggio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e seguire le istruzioni!


  • Benvenuti sul sito ufficiale di Atts!

    Siamo l'Associazione Torinese Tram Storici (Atts), un'associazione senza scopi di lucro aperta a privati ed enti pubblici. Nasciamo nel 2005 per valorizzare il tram come patrimonio storico e culturale della città: le nostre vetture storiche non restano ferme in un deposito ma compongono una sorta di «museo in movimento», per offrire a tutti l'emozione di un viaggio d'altri tempi. Tra i nostri partner c’è il Gruppo Torinese Trasporti (Gtt).

Agenda

lun mar mer gio ven sab dom
5
8
11
12
16
17
18
19
22
24
25
26
30

Lo sai che...?

  • L'idea del tram elettrico è dell'ingegnere russo Fyodor Pirotsky, ma il successo commerciale arrivò solo grazie ai fratelli von Siemens. Correva l'anno 1881 e già a Berlino circolava la prima linea tranviaria elettrica regolare. A Torino il tram elettrico arrivò nel 1897.

Ultimi aggiornamenti nel sito web Atts