Scoprire gli scorci e gli edifici più significativi della città su un tram storico anni Trenta: ecco il senso della collaborazione tra il Fondo per l’Ambiente Italiano di Torino e l’Associazione Torinese Tram Storici.
Da piazza Castello alla Gran Madre lungo via Po e ritorno dai Giardini Reali: una mattina su una vettura storica del 1924 con la livrea rosso crema.
Per "I Martedì tranviari ATTS" su Zoom si va nel Regno Unito, grazie alla presentazione di Hugh McAulay dedicata ai tram di Glasgow.
Giri per il centro di Torino con la storica vettura 502 del 1924 dalla classica colorazione rosso crema, perfettamente restaurata.
Anche quest'anno ATTS è presente all'importante manifestazione modellistica di Verona, sabato 12 e domenica 13 marzo dalle 10 alle 19.
In occazione della "Giornata Internazionale della Donna", ATTS è sul tram storico 2847 in compagnia del gruppo amatoriale teatro "I Viandanti della Cojtà Gruliascheisa".
Un viaggio nel 1974 con Alan Murray-Rust che, per “I martedì tranviari di ATTS” sulla piattaforma Zoom, ci porta indietro di 50 anni in un paese che non esiste più.
Sabato 2 aprile 2022 si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e l'Assemblea annuale dei Soci.