Campagna associativa 2021

Claudio Martoglio per Sità Scotè www.claudiomartogliofoto.com Claudio Martoglio per Sità Scotè www.claudiomartogliofoto.com

Atts non si ferma! 15 anni insieme, sostienici ancora! E' aperta la campagna associativa 2021, scarica qui il modulo per iscriversi o rinnovare.

Eccoci arrivati ai nostri primi 15 anni.
Tutti insieme abbiamo costruito una storia ricca e costellata di importanti traguardi. I nostri restauratori hanno contribuito (e stanno contribuendo) a riportare all’antico splendore tram di Torino, Bologna, Roma, Trieste e Monaco, facendo crescere il parco storico a ben 15 motrici dinamiche. Il più vecchio compirà 110 anni nel 2021, il più giovane ne ha 60. Senza dimenticare l'autobus a due piani di Italia '61!
Abbiamo una sede tutta nostra per le attività, le riunioni, per incontrarci e stare insieme.
Negli ultimi anni abbiamo organizzato oltre 100 iniziative all’anno con l’indispensabile supporto dei soci, che manovrano, accompagnano, raccontano ed emozionano il pubblico che sale sui nostri tram. Tante sono le mostre e le fiere, anche internazionali, a cui partecipiamo.
Abbiamo già scritto 14 libri, frutto della ricerca storica e della passione per la divulgazione. 
Abbiamo organizzato oltre 50 uscite e gite riservate ai soci dai binari periferici di Torino alle principali città tranviarie d’Europa.
I nostri soci modellisti hanno creato un plastico di 13 metri, realizzato binari e linea aerea, costruito depositi, case, strade, piazze e chiese. Hanno inventato modellini di tram non esistenti in commercio e costruito i principali monumenti di Torino con i Lego.
Un grande archivio dedicato ai tram e composto da foto, disegni, progetti, libri, documenti e riviste è stato preservato e viene ordinato e catalogato con precisione e passione. Abbiamo parlato di tram e trasporti, storia e costume e ti abbiamo informato sulle nostre iniziative con oltre 30 edizioni della newsletter “Tranvai”. 
Anche nel 2020 ti siamo stati vicini con 12 serate on line, incontri riservati alla comunicazione, corsi sul funzionamento del sito internet, giri fotografici, filmati sul nuovo canale YouTube, aggiornamenti quotidiani sui nostri social network. 
E se tutto questo non bastasse, allora ti invitiamo a farci partecipi delle tue idee e soprattutto, se non lo sei, a diventare socio, per vivere questa straordinaria avventura con noi! 
Aiutaci a scrivere questa nostra storia anche nel 2021!

Associarsi per la prima volta o rinnovare è semplice:
- scarica il Modulo d'iscrizioneicona pdf

- compilalo e firmalo
- invialo come allegato (scansionato o fotografato) al seguente indirizzo e-mail: presidente at atts dot to dot it
- indica nel testo della tua e-mail le due agevolazioni che scegli (solo se rinnovi)
- se contemporaneamente vuoi anche acquistare dei libri, indica nel testo della tua e-mail cosa vuoi ricevere: solo in questo caso, attendi una e-mail di conferma con le istruzioni
- effettua il pagamento mediante bonifico (IBAN IT 97 M 07601 01000 000071561666 intestato ad Associazione Torinese Tram Storici)
- attendi il messaggio e-mail di conferma che ti arriverà dopo il ricevimento del pagamento, con il quale ti saranno comunicate le modalità di ritiro/consegna del materiale e del bollino di rinnovo annuale

AGEVOLAZIONI 2021 per chi rinnova: due a scelta tra le seguenti:
- un buono-sconto del valore di 5 euro su un qualsiasi libro commercializzato da ATTS (cumulabile con lo sconto già previsto per i soci), spendibile fino al 31luglio 2021.
- un buono per una spedizione gratuita di libri (pacco imbottito raccomandato di Poste Italiane), da utilizzare entro il 31 luglio 2021
- un calendario da muro 2021 (fino a esaurimento scorte)
- una confezione di Pastiglie Leone con immagini di nostri tram (fino a esaurimento scorte)
- un magnete da frigo con immagine di un nostro tram (fino a esaurimento scorte)
- un set di 10 cartoline storiche tranviarie torinesi (fino a esaurimento scorte)

Se abiti a Torino e dintorni, o hai occasione di passare nella nostra città, ti comunicheremo le modalità per ritirare personalmente il materiale. Diversamente, riceverai il materiale a casa (all'indirizzo postale indicato sul modulo di iscrizione).