Campagna associativa 2021
Campagna associativa 2021

Atts non si ferma! 15 anni insieme, sostienici ancora! E' aperta la campagna associativa 2021, scarica qui il modulo per iscriversi o rinnovare.

Event lockdown
Event lockdown

All events and meetings of Atts are suspended until new orders.


  • Welcome to the official internet website of Atts!

    Atts, Turin's Historical Tramways Association is a non-profit association open to private individuals and public institutions. It was founded in 2005 to promote the tramway as an historical and cultural resource for the city, besides being a durable and environmentally friendly means of transport. It is partner of Gtt - Gruppo Torinese Trasporti , with the aim to create a "running tramway museum" where historical tramcars do not lie still in a depot but run every day, offering to both visitors and residents the emotion of a unique trip through culture and history.

Agenda

Do you know...?

  • The streetcar 116 is over 100 years old: it was built in the year 1911!

Il martedì tranviario (Atts)

 Registration Closed
 
0
Category
Videoconferenza
Date
Tuesday, 13 October 2020 21:30
Venue
Piattaforma ZOOM

A più di 100 anni dall'inaugurazione, continua la corsa della ferrovia Roma-Giardinetti, già Roma-Fiuggi-Alatri-Frosinone e diramazioni. Inserita nel Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) di Roma come "opera invariante", il progetto di ammodernamento della linea e prolungamento a Tor Vergata ha ottenuto il via libera ed i finanziamenti dal Ministero Infrastrutture e Trasporti: quale futuro aspetta il "Trenino Giallo"? Ne parliamo con l'ing. Carlo Andrea Tortorelli, autore del blog Sferragliamenti dalla Casilina (https://sferragliamenti.odisseaquotidiana.com/), che dal 2013 si è occupato di valorizzare questa tratta del quadrante est di Roma. Vi aspettiamo!

La videoconferenza si terrà sulla piattaforma Zoom (https://zoom.us/), utilizzabile sia via web che via app per smartphone. Il download è gratuito. I dati per l'accesso (meeting id e password) verranno comunicati via email.

Poche ma fondamentali le regole per la partecipazione: sarà necessario inserire il proprio nome e tenere disattivato il microfono; per intervenire occorrerà prenotarsi utilizzando l'icona della "mano alzata".

Alla videoconferenza ci si potrà collegare già dalle 21.15 circa.

 
 

All Dates

  • Tuesday, 13 October 2020 21:30

Powered by iCagenda