Cinema a Palazzo Reale

Samstag, 09 Juli 2016 17:30

Sabato 9 luglio CulturalWay ed ATTS in collaborazione con Distretto Cinema propongono per l'edizione 2016 di "Cinema a Palazzo" un'iniziativa originale per soddisfare i più fini estimatori culturali:    

visita ad una sede del Polo Reale, giro in tram storico sul tema"Torino Cinematografica" e proiezione film. Ritrovo per visita ore 17.30, percorso in tram ore 20,30.Costo dell'iniziativa, comprensivo di ingresso alla sede prescelta con visita guidata + film all'interno del cortile di Palazzo Reale + giro in tram : 20€ per i possessori dell'Abbonamento Musei/Torino + Piemonte Card -  27€ per i restanti (tariffa convenzionata per gli aderenti all'iniziativa). Il pagamento dell'iniziativa non è vincolato al film proiettato nella serata della visita guidata prescelta, in quanto verrà rilasciato un voucher per la proiezione e che potrà essere eventualmente sfruttato in un'altra occasione (nell'arco della manifestazione del 2016). 

La prenotazione è obbligatoria al n. o scrivendo a Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!. Verrà richiesto un pagamento anticipato. L'iniziativa si svolgerà a raggiungimento del n. minimo di adesioni e fino a n. massimo ottenuto.

Analoga iniziativa sarà ripetuta il 3 Settembre con il "Tram della Belle Epoque". 

Per informazioni sugli itinerari di CulturalWay legati al cinema www.culturalway.it