Tranvai 2.0 cerca collaboratori

Cerchiamo collaboratori volenterosi per il nuovo strumento di comunicazione di Atts!

Atts è presente in molti ambiti, organizza molte manifestazioni, partecipa a tanti eventi, i suoi soci si occupano di infinite attività ma solo una parte di tutto questo lavoro viene adeguatamente promosso. Esiste già una newsletter che raggiunge soci e non soci di Atts e alla quale ci si può iscrivere inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ma è sentita la necessità di creare un qualcosa di maggiormente approfondito e che racchiuda allo stesso tempo le notizie sulle novità in arrivo, i reportage su eventi conclusi, informazioni sull'avanzamento dei restauri, approfondimenti storici e tutte quelle curiosità che non trovano spazio sul sito o nella newsletter.

Però per realizzare questo bel progetto occorre un grande lavoro di gruppo, in cui i partecipanti siano consapevoli che deve essere un diletto ma anche un impegno da onorare. Il Consiglio Direttivo cerca collaboratori per questa avventura. Quali sono le caratteristiche ricercate? Prima di tutto buona volontà ed abnegazione, è gradita una propensione alla scrittura (non bisogna concorrere al premio Nobel per la letteratura, ma non facciamo neanche rivoltare Manzoni nella tomba!) ed è richiesta costanza. Se si hanno qualità particolari (es. vignettista oppure illustratore) ci si può proporre... Tranvai 2.0 deve essere uno strumento di comunicazione dei soci, per i soci!

Come candidarsi? Basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con eventuale breve presentazione personale.

Vi attendiamo numerosi!